Indietro
Prossimo

WEB RUMRS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-layla-cosmetics-contorno-labbra-lip-liner-4In giro per il web non abbiamo trovato molte opinioni a riguardo. Tuttavia, fra quelle che siamo riuscite a scovare, è stato chiaro che i prodotti sono stati abbastanza apprezzati dagli utenti. In particolare, la formula non eccessivamente morbida pare essersi rivelata l’ideale per realizzare un contorno labbra duraturo e privo di sbavature.

SWATCH

Non vedete l’ora di vedere la colorazione che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!
cliomakeup-recensione-matite-labbra-layla-cosmetics-contorno-labbra-lip-liner-6Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner da sx 6, 7, 16. Swatches realizzati con luce naturale.
cliomakeup-recensione-matite-labbra-layla-cosmetics-contorno-labbra-lip-liner-7Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner da sx 6, 7, 16. Swatches realizzati con luce artificiale.

Il packaging è semplice ed essenziale, la confezione porta un bordino superiore che richiama il colore della mina, scelta che apprezziamo molto perché rende la ricerca della matita molto più pratica. La formula è abbastanza asciutta, ma il tratto è scorrevole ed omogeneo, super pigmentato al primo strato.

Ma come si saranno comportate sulle labbra? Le avranno segnate? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here