Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ricreare look veloci senza rinunciare ad un’ottima resa, gli ombretti liquidi si rivelano spesso dei validi alleati, soprattutto in quei giorni dove la fretta ci assale. Oggi infatti, vi proponiamo una super novità, reperibile da pochissimo in Italia, il nuovo One Size Eye Popper Sparkle Vision Eyeshadow, approdato direttamente dall’America.

La formula cremosa e sottile vi abbaglierà grazie al finish metal-glitter. Secondo la casa cosmetica infatti, l’ombretto è ultra-scorrevole anche sulla pelle nuda e sarà facile ottenere un wet look scintillante perfetto per tutto il giorno. Siete curiosi di vederlo all’opera e scoprire quali look si possono ricreare? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-one-size-eye-popper-sparkle-vision-eyeshadow-1

ONE SIZE EYE POPPER SPARKLE VISION EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-one-size-eye-popper-sparkle-vision-eyeshadow-2La quantità di prodotto presente all’interno è di 4ml, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è 21,00€ ed è reperibile on-line sul sito di Douglas. È stato lanciato in 5 colorazioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la variante in P-House.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-one-size-eye-popper-sparkle-vision-eyeshadow-3INCI

Aqua/Water/Eau, Polyethylene Terephthalate, Mica, Glycerin, Alcohol, Methacryloyl Ethyl Betaine/Acrylates Copolymer, Calcium Sodium Borosilicate, Polyurethane-11, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalane, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glycol, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Tin Oxide.



Non vedete l’ora di scoprire la resa di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalzini peeling piedi, come funzionano 🦶🏼 e i 9 prodotti migliori 🔝
Prossimo PostTrattamenti di bellezza viso e corpo da fare nella Primavera 2022 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here