Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-one-size-eye-popper-sparkle-vision-eyeshadow-4Essendo una nuova uscita, non è stato facile trovare molti pareri sul web, ma quelli che siamo riusciti a scovare sono stati molto positivi. In effetti, ne è stato apprezzato non solo il finish super scintillante, ma anche la formula e la facilità di applicazione, soprattutto dai neofiti del settore! Andiamo a conoscerlo meglio.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-one-size-eye-popper-sparkle-vision-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questo prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-one-size-eye-popper-sparkle-vision-eyeshadow-6One Size Eye Popper Sparkle Vision Eyeshadow in P-House, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-one-size-eye-popper-sparkle-vision-eyeshadow-7One Size Eye Popper Sparkle Vision Eyeshadow in P-House, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ombretto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità P-House ricorda un color rame caratterizzata da un sottotono caldo, ricchissimo di glitter multicolor. La pigmentazione è elevatissima e il finish deciso e scintillante. Con una sola passata, l’ombretto risulta subito omogeneo e riflettente. 

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-one-size-eye-popper-sparkle-vision-eyeshadow-8One Size Eye Popper Sparkle Vision Eyeshadow in P-House, prova acqua. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-one-size-eye-popper-sparkle-vision-eyeshadow-9One Size Eye Popper Sparkle Vision Eyeshadow in P-House, prova dischetto. Swatch realizzato con luce artificiale.

Anche se non si tratta di una formula waterproof, abbiamo voluto testarne la resistenza, soprattutto andando in contro alle giornate più calde e afose. Siamo rimasti molto colpiti della performance: sotto il diretto getto d’acqua la formula resiste benissimo, e anche la prova dischetto non è andata male!

Come si comporterà sulla palpebra? Si infilerà nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalzini peeling piedi, come funzionano 🦶🏼 e i 9 prodotti migliori 🔝
Prossimo PostTrattamenti di bellezza viso e corpo da fare nella Primavera 2022 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here