Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-chiara-ferragni-los-angeles-eyeshadow-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa novità sono quasi totalmente positivi! Molti utenti hanno apprezzato il finish brillante e specchiato degli ombretti. Qualcuno si è lamentato del fall out  e della scrivenza di alcune nuabnces. Andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-chiara-ferragni-los-angeles-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Chiara Ferragni Los Angeles Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-chiara-ferragni-los-angeles-eyeshadow-palette-6Chiara Ferragni Los Angeles Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-chiara-ferragni-los-angeles-eyeshadow-palette-7Chiara Ferragni Los Angeles Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è composta solo da tonalità shimmer e brillanti, non troviamo né una colorazione opaca né una nuance nera per intensificare il look: l’unica colorazione un po’ più scura è West Hollywood, il melanzana shimmer (quasi glitter!). Come potete notare dagli swatches, tutte le colorazioni sono morbide e abbastanza brillanti, non super pigmentate. 

Tenderanno a fare macchia sugli occhi? Creeranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
7
Originalità dell’assortimento colori
7
Fall out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe sposa 2022 👰🏻 tutti i nuovi modelli 🤍
Prossimo PostUnghie Pasqua 2022 💛 colori e idee da cui prendere ispirazione 🐰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here