Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per festeggiare al meglio l’arrivo della calda stagione, Kiko ha lanciato sul mercato una collezione primaverile davvero super interessante: una linea completa di prodotti make-up, skincare e accessori per risvegliare i sensi. Così oggi, per questa recensione, il TeamClio ha deciso di recensire la Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette.

Un pack in cartone, in un perfetto tono pastello, racchiude al suo interno 6 ombretti. Stando a quanto dichiarato dal brand, i finish opachi e shimmer vi sorprenderanno per la pigmentazione e la sfumabilità delle polveri. Curiosi di scoprire come performano gli ombretti di questa palette? Allora continuate a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-1

BLOSSOMING BEAUTY ENCHANTING EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 5.4gr, mentre la durata dall’apertura è di circa 18 mesi. Il prezzo è di 15,99€ ed è reperibile on-line ed in tutti gli store fisici del brand. È disponibile in due varianti colore, e noi, per questa recensione, abbiamo scelto la 01 Flight of the Butterfly.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-3INCI

Talc, Mica, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Silica, Isostearyl Neopentanoate, Zinc Stearate, Magnesium Myristate, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Dehydroacetic Acid, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Stearic Acid, Tocopherol, Aluminum Hydroxide.



LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here