Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete dei veri beauty addicts e siete sempre alla ricerca di nuovi prodotti da collezionare, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ad una new entry in casa Layla Cosmetics, la #Freevola Cold Eyeshadow Palette. Da pochissimo infatti, l’azienda ha lanciato sul mercato una collezione intera ricca di chicche davvero imperdibili!

Questa bellissima palette si compone di 12 tonalità brillanti, quasi ipnotiche perfette per ricreare look eleganti e sobri ma anche per sfoggiare i make-up più sexy e profondi. La pigmentazione e la texture burrosissima vi conquisteranno al primo assaggio! Siete pronti per vederla all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-palette-layla-cosmetics-freevola-cold-eyeshadow-palette-1

LAYLA COSMETICS #FREEVOLA COLD EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-layla-cosmetics-freevola-cold-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo 6 ombretti da 0.9gr e altri 6 ombretti da 1.8gr. mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 26,50€ ed è reperibile on line sul sito ufficiale o presso i rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-palette-layla-cosmetics-freevola-cold-eyeshadow-palette-3INCI

Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Dimethicone, Octyl Palmitate, Phenyl Trimethicone, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Nylon-12, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate.



Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire come performano questi ombretti firmati Layla Cosmetics? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here