Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-naj-oleari-natural-touch-lipstick-4Questi rossetti fanno parte della Cherry Dream, la collezione primaverile di Naj Oleari. I pochi pareri scovati online sembrano entusiasti di questi rossetti: la texture cremosa, idratante e pigmentata sembra aver fatto innamorare la beauty community italiana. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-naj-oleari-natural-touch-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-naj-oleari-natural-touch-lipstick-6Naj Oleari Natural Touch Lipstick da sx 01 Rosa Naturale, 02 Rosa Lilla e 03 Rosso Ciliegia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-naj-oleari-natural-touch-lipstick-7Naj Oleari Natural Touch Lipstick da sx 01 Rosa Naturale, 02 Rosa Lilla e 03 Rosso Ciliegia, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è pigmentata e cremosa, idratante e abbastanza scorrevole. Il profumo dolce non risulta invasivo: tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Risulteranno davvero pigmentati e facili da applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here