Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi amate indossare il rossetto senza preoccuparvi dei ritocchi e delle sbavature durante l’arco della giornata, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alle nuovissime tinte labbra Layla Cosmetics Eternal Lip Stain: eleganti, colorate e long lasting.

Secondo il brand, sono caratterizzate da un colore pieno e ricco di pigmento già alla prima passata. L’applicazione è davvero semplice grazie alla formula setosa, fluida e a base d’acqua. Il risultato? Un colore impeccabile e un finish super confortevole! Curiosi di vederle in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-layla-cosmetics-eternal-lip-stain-1

LAYLA COSMETICS ETERNAL LIP STAIN

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-layla-cosmetics-eternal-lip-stain-2La quantità di prodotto all’interno non è specificata, mentre la durata dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 12,99€ e sono disponibili on-line presso il sito ufficiale o presso i vari rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-layla-cosmetics-eternal-lip-stain-3INCI

Aqua (Water), Glycerin, Propanediol, Acrylates/Beheneth-25 Methacrylate Copolymer, Bis-Peg-12 Dimethicone, Disodium Edta, Carbomer, Triethanolamine, Butylene Glycol, Methylparaben, Ethylparaben, Sodum Hydroxyde, Propylparaben, Imidazolidinyl Urea.



Siete pronti per scoprire la verità su queste nuove tinte labbra? Andiamo a sbirciarle da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCoppie VIP storiche 💘 le più iconiche dello star system ✨
Prossimo PostCreme viso leggere 💆🏻‍♀️ le imperdibili per la primavera 2022 🌷

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here