BLAZER E CAPISPALLA MANGO PER LA PRIMAVERA ESTATE 2022

Come nella nuova collezione H&M Primavera 2022, anche il nuovo catalogo di Mango per la bella stagione pullula letteralmente di blazer e giacche di ogni tipo. Scegliete i modelli oversize e a doppio petto, come questa proposta con motivo gessato, se amate i look mannish.

I grandi protagonisti della collezione sono, però, i blazer in tweed. Sono tante le proposte tra cui poter scegliere, dal blazer in tweed corto stile Chanel a quadretti ai modelli più lunghi e a tinta unita.

I BLAZER IN TWEED SONO DI GRANDE TENDENZA PER LA PRIMAVERA 2022

Il tweed è un must di questa primavera e Mango lo sa bene. Tra i modelli più cool segnaliamo questo blazer dalla linea leggermente ampia declinato in un irresistibile punto di verde bandiera.



Ovviamente, ragazze, i blazer si possono utilizzare tranquillamente come capospalla durante il periodo primaverile. Non mancano, però, proposte quali trench e giacche in jeans.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-15

A proposito di giubbotto in denim, Mango non delude le aspettative e suggerisce una rosa di proposte davvero molto ampia. Molti, per esempio, i modelli con maniche a sbuffo e spalline strutturate.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-16

Per chi vuole discostarsi dal classico giubbotto in jeans, suggeriamo anche questa proposta dalla trama zebrata, molto originale e di tendenza!

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-17

TRA I NUOVI ARRIVI NON MANCANO JEANS, PANTALONI E GONNE

A questo punto, ragazze, finiamo di “spulciare” il catalogo Mango abbigliamento Primavera Estate 2022 parlando di capi per la parte inferiore del corpo, come i jeans. I modelli tra cui destreggiarsi sono tantissimi, dai flare ai cropped fino ai classici skinny.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-18

Scegliete un paio di jeans bianchi per dare vita a look primaverili ed estivi freschi e sbarazzini. In alternativa, puntate sul classico color denim oppure sui lavaggi più particolari, declinati in colori pastello o più vivaci a seconda delle vostre preferenze.

Tanti anche i pantaloni della nuova collezione. Troviamo questo modello a sigaretta con cintura incorporata e stampa a fiori super cute: abbinatelo a una canotta bianca, come suggerito dal brand, per un look easy ma al contempo ricercato.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-20

A chi predilige capi dalla vestibilità più comoda, consigliamo di dare un’occhiata ai pantaloni palazzo della nuova collezione Mango così come ai modelli con coulisse.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-21

I primi, opportunamente abbinati, ben si addicono anche a look per occasioni più formali. I secondi sono perfetti per il tempo libero casual.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-22

Parlando di gonne, abbondano sia le gonne corte che le gonne lunghe. Per quanto riguarda le mini, i modelli più belli e di tendenza sono quelli a pareo.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-23

Per un look iperfemminile ed elegante, puntate invece sulle gonne lunghe plissettate. Il catalogo Mango abbigliamento Primavera Estate 2022 comprende molti modelli in tulle e lurex, davvero chic.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-24

Non vi resta che prendere appunti e dare inizio al vostro shopping!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion, non perdetevi questi post:

1) CAMICIA DI JEANS PRIMAVERA 2022: LE MIGLIORI PROPOSTE

2) TUTTE LE SNEAKERS DELLA PRIMAVERA 2022

3) IL NUOVO CATALOGO CALZEDONIA PRIMAVERA 2022

cliomakeup-mango-primavera-estate-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro focus sulla nuova collezione abbigliamento donna Mango per la Primavera Estate 2022. Tra abiti, jeans e top non c’è che l’imbarazzo della scelta! Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here