FRANCESCO TOTTI E BERNARDO CORRADI SONO TRA I PAPÀ OVER 40 ITALIANI PIÙ BELLI

Non mancano di certo i papà belli over 40 italiani! Iniziamo dagli sportivi e, in particolare, da Francesco Totti (45 anni). Con Ilary Blasi formano una delle coppie VIP storiche dello star system e hanno tre figli: Cristian (16 anni), Chanel (15 anni) e Isabel (6 anni).

cliomakeup-papa-belli-over-40-teamclio-5.003

Credits: @francescototti, @bernardocorradi Via Instagram

Il “collega” Bernardo Corradi (46 anni) è un altro splendido papà VIP 40enne. Sposato dal 2014 con Elena Santarelli, è padre di Giacomo (12 anni) e Greta Lucia (6 anni). La coppia ha affrontato negli ultimi anni un’importante sfida, quella della malattia di Giacomo. Fortunatamente, il piccolo ha superato questo brutto momento.

ANCHE ALDO MONTANO E MASSIMILIANO ROSOLINO SONO SPLENDIDI PAPÀ OVER 40

Rimaniamo nel mondo dello sport, con altri due affascinanti papà over 40. Lo schermidore Aldo Montano (43 anni) è papà di Olympia (5 anni) e Mario (nato nel 2021), entrambi avuti dalla bellissima moglie Olga Plachina.

cliomakeup-papa-belli-over-40-teamclio-6.003

Credits: @aldomontano, @massimiliano_rosolino_official Via Instagram



Massimiliano Rosolino (43 anni) è felicissimo di vivere circondato da donne. Il nuotatore e la compagna ballerina Natalia Titova sono genitori di Vittoria Sidney (9 anni) e Sofia Nicole (11 anni).

I CONDUTTORI DANIELE BOSSARI E ALESSANDRO CATTELAN

Abbiamo scelto, in rappresentanza della categoria dei presentatori televisivi, due papà belli over 40 d’eccezione. Il primo è Daniele Bossari (47 anni), idolo di tutte le ragazzine negli anni ’00 e ancora oggi molto affascinante. Sua figlia Stella (18 anni) è ormai una piccola donna, bellissima come il papà – a cui somiglia tantissimo! – e come la madre Filippa Lagerback.

cliomakeup-papa-belli-over-40-teamclio-7.003

Credits: @danielebossari, @alecattelan Via Instagram

Anche Alessandro Cattelan (42 anni) è un “papà di figlie femmine”. Il conduttore e la moglie Ludovica Sauer sono genitori di Olivia (6 anni) e Nina (10 anni).

GLI ATTORI LUCA ARGENTERO E MARCO BOCCI: PAPÀ OVER 40 BELLI E DAL TALENTO STRAORDINARIO

Infine, chiudiamo la nostra “rassegna” dei papà belli over 40 del mondo dello spettacolo con due icone del cinema italiano. Il primo è Luca Argentero (44 anni), innamorato della moglie Cristina Marino e nondimeno della loro bimba, Nina Speranza (2 anni).

cliomakeup-papa-belli-over-40-8.003

Credits: @lucaargentero, @marcoboccireal Via Instagram

IL CINEMA ITALIANO È PIENO DI PAPÀ OVER 40 DI GRANDE FASCINO

Il secondo è l’affascinante Marco Bocci (43 anni), sposato dal 2014 con la collega Laura Chiatti. La coppia ha due figli: Pablo (6 anni) ed Enea (7 anni). Una famiglia splendida e lontana dal gossip, la loro, che non manca di condividere spesso frangenti teneri e divertenti sui social.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) GOSSIP MAGGIO 2022: LE ULTIME NEWS DAL MONDO VIP

2) TUTTI I DIVORZI VIP 2022

3) STAR SENZA TRUCCO 2022: LE VIP AL NATURALE

cliomakeup-papa-belli-over-40-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro focus sui papà belli over 40 dello showbiz, stranieri e italiani. Come sempre, a questo punto, siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate: chi altro avreste inserito in questo elenco? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here