Spacchi, ricami e il tutto in bianco: pronte per la nuova collezione Pronovias 2022? Il bridal brand spagnolo è pronto a stupirci con un catalogo da sogno.

Ogni anno il marchio ci conquista con una serie di straordinarie novità, tra riconferme sempre attuali e creazioni decisamente all’avanguardia, in grado di segnare le tendenze interpretando i nuovi stili e le esigenze delle donne prossime al matrimonio.

Accanto ai vestiti da sposa a sirena e principeschi si fanno quindi spazio una serie di modelli molto più particolari ed estrosi, come i bellissimi abiti boho chic, ai quali contrastano nettamente quelli semplici e lineari, per chi desidera uno stile pulito, formale e minimal glam.

Non manca poi la straordinaria collezione Atelier Pronovias 2022, che si compone di ricercatissimi vestiti haute couture, e una linea pensata appositamente per rito civile e seconde nozze.

Che ne dite, siete pronte a scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2022 e le foto dei modelli in anteprima internazionale? Allora, ragazze, diamo inizio al post!

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-1-copertina

Tutte le foto sono prese dal sito ufficiale @pronovias.com

ATELIER PRONOVIAS 2022: GLI ABITI DA SPOSA HAUTE COUTURE

Una delle linee più attese degli abiti da sposa Pronovias 2022 è la haute couture. Sognate un vestito nuziale di alta moda ma a prezzi competitivi rispetto alle altre celebri Maison? Allora la serie Atelier Pronovias 2022 è proprio ciò di cui avete bisogno.

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-26

Norman, vestito da sposa New Opera Collection



Da ormai diversi anni conquista le appassionate di moda e le spose più attente allo stile, ai dettagli, ai tessuti e al design.

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-27

Rossetti, abito da sposa monospalla

Proprio a loro è dedicata questa collezione per il giorno del sì, che è estremamente elegante e raffinata, un vero sogno ad occhi aperti, per incantare tutti al proprio matrimonio. 

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-31

Benjamin, abito da sposa in crepe di seta

Si va dagli abiti scivolati a quelli a sirena passando per i modelli con scollature profonde e spacchi audaci a cui abbinare tutti gli accessori più belli, dal velo ai gioielli fino al trucco sposa 2022 sofisticato e glam.

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-28

Misty, vestito da sposa vintage style

Splendidi gli abiti da sposa con corpetto a cuore in stile vintage, che richiamano i look delle dive di Hollywood degli anni ’50 e ’60.

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-25

Woolf, abito da sposa con ruches

Non mancano creazioni più particolari, come gli abiti da sposa con ruches sulle spalle, quelli monospalla e i vestiti abbelliti da glitter all over e corpetti strutturati.

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-29

Fonteyn, abito da sposa a sirena con ricami e glitter

Ovviamente non possono mancare in questa splendida e raffinata collezione dei meravigliosi abiti da sposa a sirena in pizzo con strascico lungo e veli caratterizzati dal medesimo ricamo.

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-30

Dessay, abito in pizzo senza maniche e scollo profondo

PRONOVIAS 2022: I NUOVI ABITI DA SPOSA SEMPLICI

Ci sono tanti stili di abiti da sposa a cui votarsi per il grande giorno del sì, ma alcune donne trovano troppo “impegnativi” i modelli principeschi, ricchi di pizzi o arricchiti da cristalli, numerosi strati di tulle o addirittura aderenti come sirene.

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-9

Fumarole, abito da sposa semplice a sirena

Ecco quindi che, soprattutto ultimamente, hanno preso piede dei vestiti molto più scivolati, fluidi e semplici. Sono gli abiti da sposa minimal, declinati in un bianco ottico solitamente e privi di particolari dettagli, o almeno meno vistosi delle proposte più classiche.

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-14

Iguazu, abito da sposa con scollo bardot e pizzo 

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-16

Kelimutu, abito da sposa ampio 

I VESTITI DA SPOSA SEMPLICI SONO UN MUST PER EVENTI MINIMAL CHIC

Nella collezione Pronovias 2022 ne troviamo davvero moltissimi di abiti da sposa semplici, tutti realizzati in seta e in mikado, quest’ultimo perfetto per chi desidera qualcosa di più strutturato e lucido.

Tra le numerose proposte ci sono abiti da sposa semplici senza maniche dalla linea a colonna e modelli con maniche lunghe per chi è alla ricerca di qualcosa di super sofisticato ma adatto anche alla stagione più fredda.

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-21

Plitvice, abito da sposa semplice a maniche lunghe 

cliomakeup-pronovias-sposa-2022-22

Pulpit, abito da sposa a colonna con maniche lunghe 

Molto belli anche gli abiti da sposa a trapezio e con gonna molto ampia, da quelli con spalle scoperte fino alle proposte halter neck con micro decorazioni sul carré.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 vi mostriamo le foto e i modelli degli altri vestiti da sposa Pronovias 2022, in particolar modo quelli boho chic, con spacchi, svasati e a colonna ma anche per rito civile. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here