Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se adorate i prodotti piccoli e performanti da poter portare con voi anche in borsetta, allora non potete perdere la recensione di oggi, dedicata al nuovo Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy. Un prodotto pratico da utilizzare, perfetto per ritocchi on-the-go e per un look sempre fresco!

All’interno di un packaging stiloso in cartone, si nasconde un blush cremoso, dalla formula modulabile, super morbida e a lunghissima tenuta. Secondo il brand, punto di forza è sicuramente la congiunzione tra pigmentazione e cremosità. Inoltre, anche il finish sembra interessante: regala un effetto naturale che si fonde perfettamente con l’incarnato. Curiosi di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-cosmyfy-basic-gaia-be-blush-1

COSMYFY BASIC GAIA BE BLUSHY

cliomakeup-recensione-blush-cosmyfy-basic-gaia-be-blush-2All’interno troviamo 5.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è invece è di 12,90€. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la variante in 04 Builder.

cliomakeup-recensione-blush-cosmyfy-basic-gaia-be-blush-3INCI

Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Silica, Isoamyl Laurate, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Heptyl Undecylenate, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Lauryl Olivate, Parfum (Fragrance), Prunus Armeniaca Kernel Oil (Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil), Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.



Non vedete l’ora di vedere all’opera questo prodotto? Allora girate alla pagina successiva e cominciamo subito a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here