Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-blush-cosmyfy-basic-gaia-be-blush-4Il parere degli utenti è stato davvero unanime! In effetti tutti i prodotti firmati dalla nota influencer hanno sempre riscosso un ottimo successo. Gli utenti, in questo caso, ne hanno apprezzato sicuramente la pigmentazione e la durata, soprattutto la formula morbida e la modulabilità del prodotto. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-blush-cosmyfy-basic-gaia-be-blush-5SWATCH

Per conoscere meglio il il nuovo Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy andiamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-blush-cosmyfy-basic-gaia-be-blush-6Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy in 04 Builder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-cosmyfy-basic-gaia-be-blush-7Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy in 04 Builder,, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto nel suo packaging viene fuori attraverso un meccanismo a rotazione tipico dei rossetti. La colorazione 04 Builder è un bellissimo malva intenso, dal sottotono abbastanza neutro che abbraccia diverse tipologie di carnagioni. Il prodotto al tatto è super morbido e molto pigmentato. Al primo strato risulta molto pieno ed omogeneo.

cliomakeup-recensione-blush-cosmyfy-basic-gaia-be-blush-8Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy in 04 Builder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-cosmyfy-basic-gaia-be-blush-9Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy in 04 Builder,, swatch realizzato con luce artificiale.

Con le semplici dita abbiamo provato a sfumare il prodotto. La formula è estremamente morbida, una caratteristica essenziale nel caso di colori così intensi perché offre la possibilità di modulane l’effetto finale a piacimento. Il finish è naturale, omogeneo e sembra non entrare nelle pieghe della pelle.

Come si sarà comportato sulle guance? Avrà creato macchie? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here