Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ravvivare l’incarnato e scaldare il viso, un prodotto essenziale è sicuramente dal bronzer. Sul mercato, sono presenti ormai diverse tipologie di questo prodotto. Tuttavia, se ne cercate uno facile da sfumare e che doni al vostro incarnato un aspetto sano e leggermente abbronzato, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, vi parleremo dei nuovi Naj Oleari Sun Kissed Baked Bronzer Terra Abbronzante.

Un packaging in cartone, colorato e primaverile, racchiude al suo interno una cialda molto grande di prodotto. La coprenza modulabile ed il finish matte naturale, sono le promesse da parte del brand. Si tratterebbe infatti, di polveri finissime che si fondono alla perfezione con la pelle per regalare un risultato leggero e vellutato. Curiose di vederli all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-bronzer-naj-oleari-sun-kissed-baked-bronzer-terra-abbronzante-1

NAJ OLEARI SUN KISSED BAKED BRONZER TERRA ABBRONZANTE

cliomakeup-recensione-bronzer-naj-oleari-sun-kissed-baked-bronzer-terra-abbronzante-2All’interno sono contenuti ben 9gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 23,50€ e sono disponibili sullo shop on-line del brand o presso i rivenditori autorizzati. Sono state lanciate due colorazioni che oggi recensiremo.

cliomakeup-recensione-bronzer-naj-oleari-sun-kissed-baked-bronzer-terra-abbronzante-3

Naj Oleari, Sun Kissed Baked Bronzer Terra Abbronzante. Prezzo: 23,50€ su Najolearibeauty.com



INCI

Mica, Limnanthes Alba Seed Oil (Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil), Silica, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Caprylic/Capric Triglyceride, Lauroyl Lysine, Parfum (Fragrance), 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Talc, Xanthan Gum, Tin Oxide, Butyl Avocadate, Tropolone, Tocopherol.

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questi bronzer? Allora girate subito alla pagina successiva per vedere gli swatches e conoscere l’opinione del web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePronovias 2022 👰🏼 la nuova collezione di abiti da sposa
Prossimo PostBase trucco viso primo caldo ☀️ step e migliori prodotti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here