Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-translucent-loose-setting-powder-light-catcher-4Dai riscontri che abbiamo trovato, c’è chi ha amato ed odiato questo prodotto. Alcuni hanno apprezzato la formulazione sottile e setosa, altri hanno lamentato un effetto un po’ troppo luminoso sul viso. Non indugiamo oltre ed andiamo subito a scoprire queste novità insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-translucent-loose-setting-powder-light-catcher-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-translucent-loose-setting-powder-light-catcher-6Laura Mercier Translucent Loose Setting Powder Light Catcher in Celestial Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-translucent-loose-setting-powder-light-catcher-7Laura Mercier Translucent Loose Setting Powder Light Catcher in Celestial Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione è caratterizzata da una base trasparente, tempestata da microglitter argentei. La texture del prodotto è realmente sottilissima, soffice e morbida al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. Il prodotto è veramente ricco di perlescenze, ci spaventa un po’ l’effetto che potrebbe avere su tutto il viso.

Si applica facilmente sul viso? La texture luminosa tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto sulla pelle
4
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBomboniere matrimonio 💝 7 idee fai da te da copiare
Prossimo PostProdotti anticellulite 2022 💁🏻‍♀️ i migliori per la cura del corpo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here