Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-4Dai riscontri scovati online, abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questa Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20: sembra che la texture risulti leggera, confortevole ed idratante, senza essere unta. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa crema colorata nella tonalità 20W.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-6Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20 in 20W, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-7Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20 in 20W, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica morbida, ‘strizzabile’ per utilizzare il prodotto fino all’ultima goccia. Non è dotato di un tappo dosatore. La texture è liquida, morbida ed idratante. La pigmentazione è leggera ma sembra abbastanza stratificabile. E’ facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi. Questa crema colorata è caratterizzata da un finish luminoso senza risultare unto.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here