Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-wild-cherry-extra-dimension-skinfinish-4Dai riscontri che abbiamo trovato, la beauty community italiana è entusiasta di questo prodotto! La texture sembra davvero brillante e setosa, pigmentata fin dalla prima passata. La nuance pescata dona allo zigomo un riflesso inaspettato e cangiante. Andiamo subito a scoprire queste novità insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-wild-cherry-extra-dimension-skinfinish-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-wild-cherry-extra-dimension-skinfinish-6MAC Wild Cherry Extra Dimension Skinfinish, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-wild-cherry-extra-dimension-skinfinish-7MAC Wild Cherry Extra Dimension Skinfinish, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in edizione limitata è impreziosito da fiori di ciliegio, che richiamano il motivo della texture all’interno. Questa colorazione è caratterizzata da una base trasparente, tempestata da microglitter pescati. La texture del prodotto è soffice e morbida al tocco, pigmentata fin dalla prima passata ma stratificabile in base alle esigenze. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non sono troppo grandi di dimensione.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Effetto sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse e occhiaie ✨ tips e tricks per coprirle e avere uno sguardo magnetico
Prossimo Post13(+1) prodotti beauty da comprare su Amazon fino alla fine di Maggio 2022 🛍️🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here