Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-4Il parere degli utenti è stato sostanzialmente unanime. Pare infatti, che questo prodotto sia davvero piaciuto molto. In particolare ne è stata apprezzata la texture molto cremosa e la facilità di applicazione. Inoltre, anche il finish ultra luminoso e la durata si sono rivelate delle caratteristiche da non sottovalutare!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow, andiamo a vedere prima gli swatches!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-6Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-7Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata 03 The Gold ricorda un oro antico abbastanza caldo. La texture del prodotto è davvero cremosa e al tatto risulta leggera e setosa. L’ombretto è davvero molto pigmentato, infatti una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per realizzare uno swatch saturo. Il finish è molto luminoso e riflettente.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-8Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-9Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto non si asciuga subito, ma vi dà la possibilità di lavorarlo e sfumarlo a piacimento. Sul braccio, utilizzando le dita, il colore si è sfumato davvero in maniera facile e veloce. Non ha creato macchie o accumuli di prodotto. Segnaliamo però che durante la sfumatura la finitura dorata diventa più soffice.

Ma come si sarà comportato sull’occhio? È possibile stratificare l’ombretto? E la durata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Finish
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLibrerie per bambini 📚👧🏻 le 7 più belle da visitare in Italia
Prossimo PostRosa Clarà 🤍la nuova collezione sposa e cerimonia 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here