Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere all’opera questo nuovo ombretto liquido? Allora vediamo insieme se ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-10Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-11Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo applicato il prodotto a palpebra piena direttamente dall’applicatore floccato, che ha permesso una stesura veloce ed omogenea. Il prodotto risulta effettivamente molto pigmentato anche sulla palpebra e mantiene il finish brillante e luminoso.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-12Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture cremosa e sottile aderisce molto bene alla pelle. Non va a segnare l’occhio e non evidenza particolarmente le pieghette della palpebra. Il prodotto non si asciuga subito, dandovi il tempo di sistemarlo come meglio preferite.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-13Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-14Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula leggera si lavora facilmente sia con le dita, sia con il pennello. Il prodotto si sfuma davvero facilmente e in pochissime mosse. Non crea assolutamente macchia o accumuli di prodotto. Una volta sfumato però, tende a perdere quel finish metallizzato ed extra gold, virando verso un effetto satinato e soffice.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-15Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow in 03 The Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Può essere stratificato facilmente. Infatti, la texture sottile non fa molto strato sulla palpebra. Una volta asciugato, il prodotto non si trasferisce e resta ben adeso alla pelle. La durata è davvero buona. L’ombretto performa bene diverse ore e non entra nelle pieghe. È confortevole da indossare e non tira assolutamente la palpebra.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, come vi abbiamo mostrato, posso essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Finish
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLibrerie per bambini 📚👧🏻 le 7 più belle da visitare in Italia
Prossimo PostRosa Clarà 🤍la nuova collezione sposa e cerimonia 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here