Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante la bella stagione esiste un’unica parola d’ordine: glowy! Tutti cercano un finish baciato dal solo che possa enfatizzare la naturale bellezza della propria pelle! Proprio oggi in effetti, vogliamo proporvi un prodotto che si presta benissimo a questo scopo, parliamo della nuova palette Layla Cosmetics Laylight.

Secondo il brand, la formula leggera, burrosa e setosa assicura un finish luminoso e a lunga durata. Inoltre, le polveri ricche di pigmenti ultra riflettenti riescono a illuminare l’incarnato donando un bellissimo effetto seconda pelle. Curiosi di vederli all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-layla-cosmetics-laylight-1

LAYLA COSMETICS LAYLIGHT

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-layla-cosmetics-laylight-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la data di scadenza è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 18,99€ sul sito di Douglas o presso l’e-commerce del brand.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-layla-cosmetics-laylight-3INCI

Mica, Octyl Palmitate, Octyldodecanol, Synthetic Fluophlogopite, Magnesium Stearate, Triethoxycaprylylsilan, Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol.



Pronti a scoprire cosa ne pensa il web di questa palette? Allora giriamo subito alla prossima pagina dove potrete ammirare anche gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProtezione solare capelli 2022 🌞 i 10 prodotti TOP da provare quest’anno
Prossimo PostTop Team Aprile 2022 🥰 da CeraVe a Miamo, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here