Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-x-nikki-lilly-eyeshadow-palette-pastel-delights-4Questa piccola palette pare sia stata super apprezzata dalla beauty community internazionale! I colori, la pigmentazione e soprattutto il packaging super cute sembrano aver conquistato gli utenti, in particolar modo i più giovani. All’unanimità sono rimasti ammaliati dallo scintillio degli shimmer! Siete davvero curiosi? Andiamo a scoprila da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-x-nikki-lilly-eyeshadow-palette-pastel-delights-5SWATCH

Andiamo subito a vedere gli swatches di questa bellissima palette firmata Revolution.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-x-nikki-lilly-eyeshadow-palette-pastel-delights-6Revolution X Nikki Lilly Eyeshadow Palette Pastel Delights, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-x-nikki-lilly-eyeshadow-palette-pastel-delights-7Revolution X Nikki Lilly Eyeshadow Palette Pastel Delights, swatches realizzati con luce artificiale.

In queste prime foto, vi mostriamo i colori opachi presenti. La texture non è molto burrosa e genera un pochino di fall-out. Le nuance sono abbastanza pigmentate, qualche tonalità necessita di più passate per essere coprente. Tuttavia, sembrano stratificarsi facilmente. Segnaliamo però, che l’azzurro una volta swatchato risulta davvero chiarissimo, vira infatti verso il bianco gesso.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-x-nikki-lilly-eyeshadow-palette-pastel-delights-8Revolution X Nikki Lilly Eyeshadow Palette Pastel Delights, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-x-nikki-lilly-eyeshadow-palette-pastel-delights-9Revolution X Nikki Lilly Eyeshadow Palette Pastel Delights, swatches realizzati con luce artificiale.

Siamo invece rimasti davvero colpiti dagli shimmer. La pigmentazione degli ombretti è modulabile. In effetti, alcuni rilasciano un pay-off pieno e brillante, altri sono sheer e per questo, riteniamo che performano meglio come topper su altri ombretti. Il finish è estremamente luminoso e la texture super sottile, caratteristiche simili ad ombretti luxury.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome curare i capelli in montagna? ⛰ Come proteggerli ad alta quota? 💆🏻‍♀️
Prossimo PostProfumi Estate 2022 ⛱️ tutte le novità ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here