Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-4Questi rossetti fanno parte della Green Me, la nuova collezione naturale e vegana di Kiko. I pochi pareri scovati online sembrano abbastanza entusiasti riguardo a questi rossetti: la texture cremosa e pigmentata pare aver fatto innamorare la beauty community italiana. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-6Kiko Green Me Matte Lipstick da dx 107 Caffelatte, 108 Pinkish Mauve e 109 Rosewood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-7Kiko Green Me Matte Lipstick da dx 107 Caffelatte, 108 Pinkish Mauve e 109 Rosewood, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa, idratante e scorrevole. Con una sola passata non sono estremamente pigmentati, occorre effettuare più applicazioni per ottenere un risultato pieno e saturo di colore.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Risulteranno davvero pigmentati e facili da applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Facilità d'applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSeggiolino auto 👶🏻 regole, età e modelli da comprare anche online 🚼
Prossimo PostI prodotti beauty più famosi su TikTok nel 2022 😍🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here