Lo stile minimal chic contraddistingue la collezione Rosa Clarà abiti da sposa 2022, che si tinge esclusivamente di bianco. Linee pulite e sobrie, raffinate decorazioni e inserti ricercati rendono ogni singolo modello un vero e proprio sogno da indossare nel giorno del matrimonio.

A maniche lunghe e corte, con scollature anche vertiginose sulla schiena e più delicate sul décolleté, in un’alternanza di gonne a sirena e principesche, la collezione conquista per il suo mood sofisticato e semplice, dove l’attenzione è posta ai più piccoli dettagli.

In più il catalogo è arricchito anche dai nuovissimi abiti da cerimonia Rosa Clarà, in cui primeggiano le stampe naturali, tra fiori e ramage.

A questo punto non ci resta che approfondire e farci coinvolgere in una ventata di stile e ricercatezza con le foto dei modelli della nuova collezione Rosa Clarà abiti da sposa 2022 e cerimonia. Pronte, ragazze? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-1-copertina

Credits: rosaclara.es

ABITI DA SPOSA ROSA CLARÀ SEMPLICI PER IL 2022

La semplicità è la chiave di lettura di questa nuova ed elegante collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2022.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-15

Rosa Clarà, abito da sposa Berlin



Linee scivolate e fluide, strutturate solo nei punti giusti, su sfondi lisci e neutri contraddistinguono buona parte del catalogo del noto marchio bridal spagnolo.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-16

Rosa Clarà, abito da sposa Belgica

GLI ABITI DA SPOSA SEMPLICI SONO UN MUST DI ROSA CLARà

Materiali leggeri, come la seta, scivolano delicatamente lungo il corpo femminile, mettendone in risalto i punti di forza.

Su questa scia prendono vita i bellissimi vestiti da sposa a maniche lunghe e gonne leggermente svasate, i modelli con scollature a V e spacchi centrali ma anche le proposte con maniche corte.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-11

Rosa Clarà, abito da sposa Bahia

A questi si aggiungono alcuni vestiti da sposa con gonne svasate e ampie ma mai vaporose o pompose, caratterizzate peraltro da comode e strategiche tasche sui fianchi.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-14

Rosa Clarà, abito da sposa Bames

ROSA CLARÀ VESTITI DA SPOSA BOHEMIEN

Volants e delicati pizzi decorano alcuni dei nuovi abiti da sposa bohemien della collezione Rosa Clarà 2022.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-20

Rosa Clarà, abito da sposa Marac

Questa è una delle grandi tendenze che, ormai già da qualche anno, domina il settore nuziale.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-12

Rosa Clarà, abito da sposa Basilea

Non è dunque così strano scoprire tra i nuovi abiti da sposa 2022 dei modelli di ispirazione boho chic. Molti di questi presentano maniche lunghe e scollature importanti sulla schiena, ma anche delicate decorazioni che abbelliscono la parte anteriore del top.

ROSA CLARÀ ABITI DA SPOSA 2022 IN PIZZO

Anche se il brand strizza l’occhio in particolar modo allo stile minimale, nella collezione c’è spazio anche per una serie di abiti da sposa in pizzo.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-13

Rosa Clarà, abito da sposa Balboa

È uno dei materiali più romantici e raffinati, per alcune donne rappresenta una vera e propria ossessione, simbolo perfetto del giorno del matrimonio.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-19

Rosa Clarà, abito da sposa Ponte

Nel catalogo scopriamo con facilità diverse creazioni in lace, dal macramè al rebrodè.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-18

Rosa Clarà, abito da sposa Sargon

In particolar modo troviamo abiti da sposa dritti a colonna con maniche lunghe e spacchi sulla gonna e modelli scivolati e fluidi, anche questi con aperture strategiche sulle gambe.

cliomakeup-rosa-clara-sposa-2022-cerimonia-17

Rosa Clarà, abito da sposa Selena

Da non perdere nemmeno i bellissimi abiti in pizzo a sirena, sia strapless che con scollatura Bardot. Presentano corpetti a cuore e gonne con strascico.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete altri abiti da sposa Rosa Clarà e anche quelli da cerimonia. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here