Le Unghie Pastle Pop Purple coloreranno la vostra primavera di un meraviglioso viola pastello acceso di una nota pop unica e originale. Le varie sfumature del viola sono un trend unghie molto gettonato quest’anno, sicuramente complice il Very Peri, il colore decretato da Pantone come colore dell’anno per il 2022. 

Dal lilla al lavanda, sono tante le tonalità di viola tra cui scegliere, ma io vi consiglio di dare una chance alle Pastle Pop Purple Nails, il colore giusto per la primavera e anche per l’inizio dell’estate. Questa tonalità, infatti, è versatile e riesce a mettere d’accordo tutte, le amanti dei colori pastello e coloro che preferiscono le colorazioni più accese e luminose. 

In questo post entrerò nel dettaglio svelandovi tutto quello che c’è da sapere sulle Unghie Pastle Pop Purple, su quali forme di unghie stanno bene e tante idee e foto di nail art per abbinarle ad altri smalti e da cui prendere ispirazione. Siete curiose? Iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-unghie-pastle-pop-purpleCredits: @thehotblend Via Instagram; @thehotblend Via Instagram; Via Pinterest.

UNGHIE PASTLE POP PURPLE, LA TENDENZA UNGHIE PER LA PRIMAVERA

Come vi avevo raccontato nel post sulle mie Unghie Gel Clio 2022, da alcuni mesi a questa parte ho ripreso a prendermi cura delle mie unghie affidandomi alla talentuosa Michela May, alias La Coach delle Unghie che ogni volta realizza per me unghie gel davvero chic e dall’effetto naturale, come le unghie Soft Baby Boomer e le unghie “Effettonessuneffetto”, uno dei suoi marchi di fabbrica.

Premesso questo, mi piace ovviamente tenermi sempre aggiornata su tutte le tendenze unghie primavera 2022 che sono uscite o che usciranno anche in vista dell’estate ormai imminente. 

Cliomakeup-unghie-pastle-pop-purple-swirl-sfumature

Credits: @thehotblend Via Instagram



Tra le più belle e originali ci sono le Unghie Pastle Pop Purple sulla scia della tendenza che vede le unghie viola protagoniste tra i colori di smalto 2022, complice anche il Very Peri, il colore dell’anno secondo Pantone, un color pervinca, il perfetto mix tra il rosso e il blu. Molto spesso, però, questo colore è difficile da trovare o da riprodurre, ma non si può dire lo stesso del colore delle Unghie Pastle Pop Purple.

Cliomakeup-unghie-pastle-pop-purple-monocolore

Credits: @sansilt Via Instagram. Un colore di unghie che richiama il colore Very Peri Pantone 2022.

LE UNGHIE PASTLE POP PURPLE SI COLORANO DI UN VIOLA PASTELLO LUMINOSO E ORIGINALE

Le Unghie Pastle Pop Purple sono caratterizzate da una sfumatura di viola pastello che, però, a differenza del lilla, si accende di una nota più luminosa e pop, come dice il nome stesso. 

Cliomakeup-unghie-pastle-pop-purple-quadrate-nude

Via Pinterest

Stanno bene praticamente su tutte le tipologie di carnagioni essendo nè troppo chiare nè troppo scure e si abbinano molto bene anche alla pelle abbronzata, in vista dell’estate. 

Le Unghie Pastle Pop Purple stanno bene con finish lucido

Possono essere declinate in qualsiasi finish, ma secondo me il meglio lo danno in versione lucida o glitter perchè, in questo modo, possono sprigionare al meglio tutta la loro luminosità vinilica. Nulla vi vieta, però, di provarle anche in versione opaca, a seconda dei vostri gusti e dell’occasione in cui volete sfoggiarle.

Cliomakeup-unghie-pastle-pop-purple-manicure-monocolore

Credits: @reflectivebeautyx Via Instagram

Sono bellissime in una manicure color Pastle Pop Purple monocromatica oppure abbinate ad altre nuance come il nude, il lilla, il rosa, il verde acqua e via dicendo. 

Cliomakeup-unghie-pastle-pop-purple-cuori

Credits: @thehotblend Via Instagram

Bellezze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina continuerò a parlarvi delle Unghie Pastle Pop Purple svelandovi su quali forme di unghie stanno meglio e tante nail art da cui prendere ispirazione. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here