PAPÀ BELLI OVER 50 ITALIANI: NEK E BIAGIO ANTONACCI

Il mondo dello spettacolo italiano è ricco di papà belli over 50. Partiamo dal mondo della musica e soffermiamoci su due ugole d’oro del nostro panorama discografico! Biagio Antonacci (58 anni) è padre di Giovanni e Paolo, avuti dall’ex compagna Marianna Morandi.

cliomakeup-papa-belli-over-50-antonacci-nek.002

Credits: @nekfilipponeviani, @biagioantonaccifan Via Instagram

Il 50enne Nek (all’anagrafe Filippo Neviani) è sposato dal 2006 con Patrizia Vacondio (al suo fianco da oltre 15 anni) ed è padre di Beatrice e Martina (nata dal precedente matrimonio di sua moglie).

FRANCESCO RENGA E JOVANOTTI: DUE MUSICISTI STRAORDINARI E PAPÀ OVER 50 AL TOP

Ironici, intriganti e talentuosi, Francesco Renga e Jovanotti fanno parte dei papà VIP italiani over 50 che occuperanno sempre un posto speciale nel nostro cuore. Renga (54 anni) è padre di Jolanda e Leonardo, nati dal suo lungo amore con Ambra Angiolini.

cliomakeup-papa-belli-over-50-renga-jovanotti.002

Credits: @francescorenga, @lorenzojova Via Instagram



Jovanotti (55 anni e all’anagrafe Lorenzo Cherubini) e la moglie Francesca Valiani sono una delle coppie VIP storiche dello star system italiano. I due hanno una figlia, Teresa, che ha ispirato all’artista la meravigliosa canzone Per te.

PIERFRANCESCO FAVINO E STEFANO ACCORSI: DAL CINEMA, DUE PAPÀ VIP 50ENNI AFFASCINANTI

Passiamo, adesso, al mondo del cinema italiano. Tra i papà belli over 50 del grande schermo ci sono sicuramente Pierfrancesco Favino e Stefano Accorsi. Favino (52 anni) è padre di Greta e Lea, avute dalla compagna e collega Anna Ferzetti.

cliomakeup-papa-belli-over-50-favino-accorsi.002

Credits: @pierfrancescofavino, @stefano.accorsi Via Instagram

Accorsi, che di anni ne ha 51, è padre di Athena e Orlando (figli di Laetitia Casta) e di Alberto e Lorenzo, avuti invece dall’attuale moglie Bianca Vitali.

I PAPÀ OVER 50 ALESSANDRO GASSMANN E RAOUL BOVA, MAGNETICI E BELLISSIMI

Infine, concludiamo questa carrellata di papà VIP italiani over 50 con Alessandro Gassmann e Raoul Bova, entrambi amatissimi dal pubblico e ovviamente molto affascinanti. Gassmann (57 anni) è il padre del giovane musicista Leo Gassman, nato dal matrimonio con Sabrina Knaflitz, sposata nel 1998.

cliomakeup-papa-belli-over-50-gassmann-bova.002

Credits: @alessandro_gassmann_official, @raoulbovagram Via Instagram

GASSMANN E BOVA: PAPÀ VIP OVER 50 DAL FASCINO INOSSIDABILE

Bova (50 anni) è padre di Alessandro Leon, avuto dall’ex moglie Chiara Giordano, e di Luna e Alma, nate dalla sua relazione con la bellissima Rocio Muñoz Morales. L’attrice è al suo fianco dal 2013.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) GOSSIP GIUGNO 2022: LE ULTIME NEWS VIP

2) TUTTO SU MILLIE BOBBY BROWN E LA SUA TRASFORMAZIONE

3) DIVORZI VIP 2022: LE ROTTURE CHE STANNO FACENDO DISCUTERE

cliomakeup-papa-belli-over-50-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo concluso! Questo era il nostro speciale sui papà belli over 50 del mondo VIP, tra italiani e stranieri, affascinanti e senza tempo. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Chi altro avreste incluso in questa lista? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here