LA CREMA VISO CON PROTEZIONE SOLARE È ESSENZIALE SIA AL MARE SIA IN CITTÀ 

Tra le creme da usare in estate, un must have assoluto che non può assolutamente mancare è la crema viso con protezione solare. La crema viso con SPF andrebbe, in realtà, usata tutto l’anno, ma è davvero fondamentale in estate per proteggere la pelle dai danni dei raggi solari. 

Cliomakeup-quante-creme-usare-in-estate-crema-solare-viso

Credits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadio

È essenziale ovunque voi siate, in città, al mare, in montagna e in piscina ed è da applicare come ultimo step della beauty routine. Nel caso in cui vi trucchiate, è da applicare prima del fondotinta o di qualsiasi prodotto usiate come base. 

LE CREME SPRAY SONO PRATICHE

Portatela sempre con voi e riapplicatela circa ogni due ore per assicurarvi una protezione completa e sicura. Sono molto pratiche e utili da portare in viaggio o in borsetta le creme solari viso spray, da applicare anche sopra il trucco. 

LA CREMA CON PROTEZIONE SOLARE VA APPLICATA PIÙ VOLTE ANCHE SUL CORPO

Quando pensate a quante creme usare in estate da portare con voi nel beauty in vacanza, non considerate solo le creme viso. Le creme solari corpo, infatti, sono altrettanto importanti per avere una pelle sana, idratata e anche per mantenere l’abbronzatura il più a lungo possibile. 

Cliomakeup-quante-creme-usare-in-estate-crema-solare-corpo

Credits: Foto di Pexels | Rfstudio



Sia al mare, sia in città, applicate sempre la protezione solare sul corpo e non dimenticate di riapplicarla più volte al giorno, soprattutto se fate il bagno in mare, al lago o in piscina, anche nel caso in cui la crema sia waterproof. 

QUANDO PENSATE A QUANTE CREME USARE IN ESTATE, NON DIMENTICATE MAI LE CREME DOPOSOLE

Non ho ancora finito bellezze, perchè per capire quante creme usare un estate, manca una tipologia di prodotti spesso sottovalutata, ovvero le creme doposole viso e corpo. 

Le creme doposole sono utilissime in estate per lenire la pelle del viso e del corpo dopo l’esposizione al sole: hanno texture rinfrescanti e contengono ingredienti idratanti ed emollienti che aiutano anche a prolungare l’abbronzatura. 

Cliomakeup-quante-creme-usare-in-estate-doposole

Credits: Foto di Pexels | Moose Photos

Ragazze, se siete alla ricerca di altri consigli per la skincare routine estiva, non perdete questi post:

1) OILY SKIN, LA SKINCARE ROUTINE DELLA PELLE GRASSA IN ESTATE: COME FARLA, STEP E CONSIGLI

2) SKINCARE UOMO ESTATE: TUTTI GLI STEP E I PRODOTTI PER LUI

3) BEAUTY ROUTINE ESTATE IN CITTÀ: STEP E CONSIGLI DA SEGUIRE

Cliomakeup-quante-creme-usare-in-estate-finale

Via Giphy

Bene bellezze, spero che questo post su quante creme usare in estate vi sia stato utile. Ora vi lascio la parola: quali sono i vostri prodotti must have dell’estate? Preferite applicare solo il siero o anche la crema idratante? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here