Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il segreto per avere delle labbra idratate, morbide e a prova di bacio è sicuramente avvalersi di un valido alleato, come un perfetto balsamo! Se ne cercate uno low cost che coniughi nutrimento e pigmentazione, allora siete nel posto giusto! Oggi vogliamo parlarvi del nuovissimo Essence Heart Core Fruity Lip Balm.

Stando a quanto riportato dal brand, questo balsamo è ricco di ingredienti emollienti e nutrienti come l’olio di mandorle dolci, con una percentuale davvero alta, fino al 10%! Un plus essenziale per rendere le labbra super morbide! Inoltre, è impreziosito da una leggera profumazione per rendere l’applicazione un momento davvero piacevole! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-heart-core-fruity-lip-balm-1

ESSENCE HEART CORE FRUITY LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-heart-core-fruity-lip-balm-2La quantità di prodotto complessiva è di 3.7gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. Il prezzo si aggira intorno ai 2€ e fra le colorazioni proposte, oggi andremo a recensire per voi la versione in Crazy Cherry.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-heart-core-fruity-lip-balm-3INCI

Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Synthetic Wax, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polyisobutene, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Castor Oil, Tridecyl Trimellitate, C12-15 Alkyl Benzoate, Octyldodecanol, Trimethyl Pentaphenyl Trisiloxane, Methyl Hydrogenated Rosinate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Salvia Hispanica Seed Oil, Tocopherol, Camellia Oleifera Seed Oil, Rosa Canina Fruit Oil, Aqua (Water), Citric Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Limonene.



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo lip balm? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
6
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti beauty per collo e décolleté 2022 😎 le novità di cui avevamo bisogno
Prossimo PostTerra solare 🌞 10 prodotti estate 2022 da provare 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here