Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-heart-core-fruity-lip-balm-4Purtroppo online non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, abbiano notato che il prodotto sembra essere piaciuto moltissimo. Pare infatti che l’idratazione sembra essere la caratteristica più amata. Per quanto riguarda la durata invece, ci sono stati diversi malcontenti. Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-heart-core-fruity-lip-balm-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence Heart Core Fruity Lip Balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-heart-core-fruity-lip-balm-6Essence Heart Core Fruity Lip Balm in 04 Crazy Cherry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-heart-core-fruity-lip-balm-7Essence Heart Core Fruity Lip Balm in 04 Crazy Cherry, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack retraibile dei rossetti ed è caratterizzato da una doppia colorazione. Al centro si trova il cuore del balsamo, ricco ingredienti emollienti e totalmente trasparente. La zona circostante il cuore invece, assume una colorazione rosso ciliegia. La texture risulta abbastanza morbida e non appiccica molto. Il prodotto presenta una leggera profumazione fruttata. Non è particolarmente forte e dopo qualche minuto dall’applicazione non si avverte quasi più.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
6
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti beauty per collo e décolleté 2022 😎 le novità di cui avevamo bisogno
Prossimo PostTerra solare 🌞 10 prodotti estate 2022 da provare 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here