Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-festival-glow-3d-blush-4Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato ben pochi riscontri online. Gli unici pareri che abbiamo scovato, sembrano essere molto entusiasti riguardo a questo Festival Glow 3D Blush. La texture cremosa e morbida abbinata all’effetto scintillante sulla pelle sembra aver fatto innamorare tutti. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-blush-kiko-festival-glow-3d-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-festival-glow-3d-blush-6Kiko Festival Glow 3D Blush in 02 Golden Peach, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-festival-glow-3d-blush-7Kiko Festival Glow 3D Blush in 02 Golden Peach, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto nel classico packaging a conchiglia e dotato di uno specchietto interno, comodo e pratico da portare in borsetta. La texture cremosa e fondente risulta pigmentata fin dalla prima passata. Morbida e modulabile. La formulazione presenta dei microglitter dorati fini e delicati, non tendono ad evidenziare la grana della pelle.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here