Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-becca-under-eye-brightening-concealer-4Abbiamo trovato molti riscontri dalla beauty community oltre oceano ed italiana. Sembra che la texture del prodotto risulti corposa, fondente e facile da applicare. Particolarmente idratante. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-becca-under-eye-brightening-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità Fair/Light.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-under-eye-brightening-concealer-6Becca Under Eye Brightening Concealer in Fair/Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-under-eye-brightening-concealer-7Becca Under Eye Brightening Concealer in Fair/Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il correttore è formulato in pot, la texture cremosa e idratante, si sfuma molto facilmente e si fonde con la pelle. Ha un effetto riempitivo. Con una passata otteniamo una coprenza discreta, sembra comunque stratificabile in base alle esigenze.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here