Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Pelle mista e grassa? La recensione di oggi è per voi! Testeremo insieme #Fauxfilter Luminous Matte Correttore Liquido di Huda Beauty. La texture cremosa, coprente ed opaca si fonde istantaneamente con la pelle, minimizzando le imperfezioni e rivelando un incarnato compatto e naturalmente uniformato.

Secondo il brand, la formulazione è stata arricchita con olio di mandorle dolci e vitamina E per proteggere la delicata pelle del contorno occhi e contrastare le occhiaie ed illuminare la zona. La texture cremosa e fondente è anche completamente vegana. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-faux-filter-luminous-matte-correttore-liquido-1

HUDA BEAUTY #FAUXFILTER LUMINOUS MATTE CORRETTORE LIQUIDO

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-faux-filter-luminous-matte-correttore-liquido-2All’interno troviamo 9ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 29,90€ ed è disponibile in ben 24 tonalità sul sito di Sephora. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Honey.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-faux-filter-luminous-matte-correttore-liquido-3



Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Correttore Liquido. Prezzo: 29,90€ su sephora.it

INCI

Water/Aqua/Eau, Talc, Cyclopentasiloxane, Propanediol, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Phenylisopropyl Dimethicone, Caprylyl Methicone, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, C20-24 Alkyl Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Sodium Chloride, Aluminum Hydroxide, Hydrogen Dimethicone, Isododecane, Dimethicone Crosspolymer, Sodium Gluconate, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Silica, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Iron Oxides/Ci 77491, Iron Oxides/Ci 77492, Iron Oxides/Ci 77499, Titanium Dioxide/Ci 77891.

Volete vedere subito gli swatches di questo correttore dal finish matt? Donerà coprenza e comfort o risulterà troppo pesante? Scopritelo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli corti sposa 👰🏻 come sistemarli per il giorno delle nozze
Prossimo PostColori smalti estate 2022 ☀️ dalle tonalità fluo alle più naturali

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here