Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-festival-glow-waterproof-eye-marker-4Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner sembra davvero facile e veloce da utilizzare, intenso come l’inchiostro con una sola passata. La durata poi si è rivelata particolarmente buona. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-festival-glow-waterproof-eye-marker-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Kiko Festival Glow Waterproof Eye Marker, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-festival-glow-waterproof-eye-marker-6Kiko Festival Glow Waterproof Eye Marker, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-festival-glow-waterproof-eye-marker-7Kiko Festival Glow Waterproof Eye Marker, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, la formulazione è liquida ma non troppo e il rilascio di colore veramente intenso fin dalla prima passata. Non ci aspettavamo una pigmentazione così buona da un eyeliner con applicatore in feltro.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-festival-glow-waterproof-eye-marker-8Kiko Festival Glow Waterproof Eye Marker, prova acqua, foto realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-festival-glow-waterproof-eye-marker-9Kiko Festival Glow Waterproof Eye Marker, prova dischetto, foto realizzata con luce artificiale.

Come potete ben notare dalle foto, il prodotto resiste perfettamente al ‘tuffo nell’acqua’ e anche alla ‘prova dischetto’. Tende a perdere solo leggermente di saturazione. Questo eyeliner possiamo definirlo anche smudgeproof.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here