Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni, il finish glowy e super shiny sembra davvero aver cavalcato l’onda e ogni casa cosmetica ha sfornato degli illuminanti davvero interessanti! E come non pensare ad un effetto super luminoso proprio nel periodo estivo? Ebbene, proprio oggi vi proponiamo due highlighter in casa Astra, i nuovi C’est Glow Highlighter.

Si tratta di illuminanti compatti caratterizzati da texture sottilissime ricche di amido di mais, un nutriente lenitivo naturale che aiuta a mantenere la pelle morbida, olio di cotone, che nutre senza ungere e appesantire e fitosqualano, un emolliente naturale ottenuto dalla raffinazione dell’olio di oliva. La svolta? La presenza di un agente soft focus aiuta a minimizzare otticamente le imperfezioni. Curiosi di vederli all’opera? Allora continuate a leggere la recensione.

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-cest-glow-highlighter-1

ASTRA C’EST GLOW HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-cest-glow-highlighter-2All’interno troviamo 10gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 6,90€ cadauno e sono reperibili sia on-line che presso i rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-cest-glow-highlighter-3INCI

01: Mica, Talc, Caprylic/capric triglyceride, Squalane, Zea mays (Corn) starch, Magnesium myristate, Silica, Gossypium herbaceum (Cotton) seed oil, 1,2-Hexanediol, Caprylyl glycol, Tin oxide, Tropolone.



02: Mica, Talc, Caprylic/capric triglyceride, Squalane, Synthetic fluorphlogopite, Zea mays (Corn) starch, Magnesium myristate, Silica, Gossypium herbaceum (Cotton) seed oil, 1,2-Hexanediol, Caprylyl glycol, Tin oxide, Tropolone.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here