Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formula volumizzante e long lasting, per ciglia intense ed aperte a ventaglio. Il nuovo Festival Glow Volume E Care Mascara di Kiko è caratterizzato da uno speciale scovolino in fibra dalla forma incurvata che permette di raggiungere facilmente anche le ciglia più corte e distribuire il mascara uniformemente. Per un effetto panoramico a lunga durata.

Secondo il brand, la sua formula è arricchita con estratti vegetali dalle proprietà protettive. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-festival-glow-voume-e-care-mascara-1

KIKO FESTIVAL GLOW VOLUME E CARE MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-festival-glow-voume-e-care-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 9ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 12,99€ ed è disponibile online o negli store fisici del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-festival-glow-voume-e-care-mascara-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Glyceryl Stearate, Cera Alba (Beeswax/Cire D’abeille), Palmitic Acid, Synthetic Candelilla Wax, Stearic Acid, Butylene Glycol, C18-36 Acid Triglyceride, Copernicia Cerifera Wax (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Pvp, Aminomethyl Propanediol, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Stearyl Stearate, Stearyl Palmitate, Nylon-12, Paraffin, Cetyl Palmitate, Parfum.

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here