Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della bella stagione, si è sempre alla ricerca di prodotti che riescano a dare luce e luminosità all’intero make-up, perché si sa che la parola d’ordine d’estate è leggerezza ma anche glowy! Siamo stati davvero incuriositi dal nuovo arrivato in casa Kiko, il Festival Glow Metallic Loose Eyeshadow.

Piccolo, minimal e semplice da utilizzare, questo ombretto sembra essere la svolta per qualsiasi make-up. In effetti, promette di donare quel plus per rendere ogni look unico e brillante! La formula in polvere si sfuma e si applica facilmente, mentre la durata pare sia davvero buona. Non vedete l’ora di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-festival-glow-metallic-loose-eyeshadow-1

KIKO FESTIVAL GLOW METALLIC LOOSE EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-festival-glow-metallic-loose-eyeshadow-2All’interno troviamo 1.8gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 9,99€. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in 02 Field Of Gold.

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-festival-glow-metallic-loose-eyeshadow-3INCI

Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide).



Non vedete l’ora di scoprire la resa di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here