Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dedicate ad una delle città italiane più belle al mondo, nasce in casa Essence una palette davvero imperdibile! Non siamo riusciti a resistere e abbiamo voluto provare la nuovissima Benvenuti A Roma Eyeshadow Palette, piccola, ricca di colori e dotata anche di specchietto!

Secondo il brand, le polveri sono super pigmentate, sfumabii e a prova di macchia! Inoltre, la selezione cromatica sembra essere perfetta per look freschi e colorati da poter sfoggiare in questa stagione! Pronti a scoprire se si tratta di un prodotto davvero must-have? Allora cominciamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-essence-benvenuti-a-roma-eyeshadow-palette-1

ESSENCE BENVENUTI A ROMA EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-essence-benvenuti-a-roma-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo una quantità complessiva di un prodotto pari a 13,2gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 8,99€ ed è reperibile online o presso i rivenditori autorizzati del brand.

cliomakeup-recensione-palette-essence-benvenuti-a-roma-eyeshadow-palette-3INCI

Talc, Mica, Magnesium Stearate, Silica, Dimethicone, Ethylhexyl Palmitate, Methyl Hydrogenated Rosinate, Petrolatum, Phenoxyethanol.



Per visionare la lista degli ingredienti completi vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire tutti i segreti di questa paletta firmata Essence? Allora girate subito alla pagina successiva e andiamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here