Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-benvenuti-a-roma-eyeshadow-palette-4Il popolo del web ha davvero apprezzato molto questa palettina, piccola ma davvero sorprendente. Tutti hanno amato gli opachi, corposi e super coprenti, ma sono stati piacevolmente colpiti anche dagli shimmer, luminosi e burrosi. Non perdiamo altro tempo e andiamo a conoscerla da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-essence-benvenuti-a-roma-eyeshadow-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa nuova palette low cost e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-benvenuti-a-roma-eyeshadow-palette-6Essence Benvenuti A Roma Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-benvenuti-a-roma-eyeshadow-palette-7Essence Benvenuti A Roma Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti opachi all’interno della palette sono sette. La pigmentazione è davvero buona e modulabile, generano poco fall-out e la texture sembra abbastanza sottile. Non tutti rilasciano lo stesso pay-off di colore, in effetti solo le tonalità più intese e scure risultano piene al primo strato. La selezione colori è sicuramente ampia ma meno accesa di come ce l’aspettavamo.

cliomakeup-recensione-palette-essence-benvenuti-a-roma-eyeshadow-palette-8Essence Benvenuti A Roma Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-benvenuti-a-roma-eyeshadow-palette-9Essence Benvenuti A Roma Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombrelli luminosi sono davvero super belli. La texture è morbida, burrosa e anche la pigmentazione risulta molto interessante. Le polveri sembrano molto pigmentate e sul braccio scivolano senza attrito rilasciando un finish pieno e brillante.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here