Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata ai colori dei caldi e intensi dei tramonti estivi, la nuova summer collection in casa Wycon ci ha letteralmente rapito a partire dai packaging colorati e sfiziosi. Abbiamo deciso così di testare per voi il cuore di questa collezione, la nuovissima Color Wheel Eyeshadow Palette!

Parliamo di una palette davvero super colorata, piccola ma composta da 12 ombretti luminosi e opachi, perfetta per ricreare dei makeup estivi trendy e smart. Secondo il brand, le polveri si sfumano facilmente, assicurando non solo un’ottima pigmentazione ma anche una durata eccezionale. Siete pronti a scoprire la verità su questa palettina? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-color-wheel-eyeshadow-palette-1

WYCON COLOR WHEEL EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-wycon-color-wheel-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la durata dall’apertura è 12 mesi. Il prezzo invece è di 24,90€ ed è reperibile on-line e nei negozi fisici di Wycon.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-color-wheel-eyeshadow-palette-3INCI

01-06-10: Talc, Mica, Dimethiconol Stearate, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Hexylene Glycol, Benzyl Benzoate, Parfum, Benzyl Salicylate, Linalool.



02: Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Polybutene, Hexylene Glycol, Benzyl Benzoate, Parfum, Benzyl Salicylate, Linalool, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid.

Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire tutti i segreti di questa paletta firmata Wycon? Allora girate subito alla pagina successiva e andiamo insieme a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
5
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCostumi estate 2022 👙 i modelli più cool da comprare online🐟
Prossimo Post9(+1) profumi diventati virali su TikTok 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here