Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stanchi dei soliti rossetti opachi e desiderate un prodotto che regali alle vostre labbra un effetto morbido e luminoso? Allora non potete perdervi questa nuova uscita firmata Mac Cosmetics! Parliamo infatti dei nuovi rossetti Wild Cherry Love Me Lipstick, protagonisti della collezione primaverile del brand.

Racchiusa all’interno di un packaging super romantico, dedicato ai fiori di ciliegio, si nasconde una formulazione leggera e cremosa, perfetta per ottenere delle labbra soffici come un petalo! Questa formula, arricchita con olio di Argan, garantisce un’idratazione per tutto il giorno e un rilascio del colore super intenso. Ma sarà davvero così? Restate con in questa recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-1

MAC WILD CHERRY LOVE ME LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-2All’interno troviamo 3gr di prodotto è una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 24,00€ e sono reperibili on-line e sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-3INCI

Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyethylene, Microcrystalline Wax\Cera Microcristallina\Cire Microcristalline, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Litchi Chinensis Fruit Extract, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Vanillin, Bht, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



Siete pronti per conoscere meglio questi nuovi prodotti? Allora girate alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUncinetto-mania 💖 esplode la moda crochet (anche) questa estate
Prossimo PostOli capelli Estate 2022 ✨ i migliori per una chioma sana e nutrita💆🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here