UNGHIE ELEGANTI CHIARE ED ESTIVE : SMALTO BIANCO O SFUMATURE DI BIANCO LATTIGINOSO

Le unghie eleganti chiare sono delle perfette unghie eleganti estive, ideali per far risaltare la pelle scura e l’abbronzatura. Primo fra tutti lo smalto bianco, ideale in estate, con il quale ottenere manicure semplici e raffinate. 

Cliomakeup-unghie-eleganti-unghie-bianche

Credits: @thehotblend

Lo smalto bianco è ideale per realizzare unghie eleganti chiare ed estive

Lo smalto bianco sta benissimo sia sulle unghie corte sia su quelle lunghe e avete la possibilità di scegliere tra sfumature di bianco più calde o più fredde. 

Una tendenza degli ultimi anni sono le unghie bianche lattiginose, ovvero quegli smalti che non hanno un colore bianco pieno, ma che invece risultano più “trasparenti”. Io li trovo davvero chic e versatili, da abbinare a qualsiasi makeup e look. 

Cliomakeup-unghie-eleganti-bianco-lattiginoso

Credits. @beautyhaven_byjodie



UNGHIE ELEGANTI CORTE E COLORATE, PER CHI NON VUOLE RINUNCIARE A UN TOCCO DI COLORE

Unghie eleganti non vuol dire necessariamente unghie nude o chiare. Per chi non vuole rinunciare a un tocco di colore consiglio le unghie corte colorate, originali e di tendenza nella loro semplicità. 

Cliomakeup-unghie-eleganti-unghie-corte-verdi

Credits: @beautyhaven_byjodie

Per quanto riguarda la forma di unghie, sono di tendenza sia le unghie ovali sia quelle quadrate, a seconda dei vostri gusti, da abbinare a qualsiasi colore di smalto. 

Cliomakeup-unghie-eleganti-unghie-corte-gialle

Credits: @drybylondon

Via libera ai colori pastello, decisamente raffinati e trendy, dal verde pistacchio, passando per il giallo, fino ad arrivare al lilla e all’azzurro, ma anche a colori più intensi e sgargianti come il blu elettrico, il viola, il rosso e il giallo. 

Ragazze, se volete rimanere aggiornate su tutte le ultime tendenze unghie non perdetevi questi post:

1) MANICURE BRASILIANA: COS’É? COME SI FA? QUALI SONO I VANTAGGI?

2) UNGHIE PASTLE POP PURPLE, IL COLORE GIUSTO PER LA PRIMAVERA 

3) SOFT BABY BOMMER: LA TENDENZA UNGHIE 2022 PER UNA MANICURE CHIC E DELICATA 

Cliomakeup-unghie-eleganti-finale

Bellezze, spero che questo post sulle unghie eleganti e semplici vi possa essere utile. Ora vi lascio la parola. Quante di voi realizzano spesso unghie chic? Quali colori o finish usate? Qual è la vostra proposta preferita tra queste? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here