Pratici, freschi e alla moda: i look easy chic con le Birkenstock sono la chiave di volta dell’estate e ci vengono in aiuto consentendoci di essere impeccabili (e in linea con le ultime tendenze) in diverse occasioni d’uso.

Dall’ufficio al tempo libero, la moda Birkenstock 2022 ci insegna che gli outfit donna con cui potersi sbizzarrire, dando vita ad abbinamenti dei più svariati, sono letteralmente infiniti. Molto dipende, ovviamente, dal proprio stile e nondimeno dal modello scelto – Arizona, Boston, Gizeh… e chi più ne ha più ne metta! – ma, a prescindere, questi sandali spesso bistrattati si rivelano ancora una volta degli alleati preziosi.

Non ci credete? Scoprite con noi 5 look easy chic con le Birkenstock perfetti per l’estate: iniziamo subito!

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-cover.004

Credits: @birkenstock, @cellajaneblog, @bubblyaquarius Via Instagram

#1 LOOK EASY CHIC CON LE BIRKENSTOCK ARIZONA E GLI SHORTS

Tra i vari modelli di Birkenstock, le Arizona sono senza alcun dubbio le più amate e anche le più acquistate. Disponibili in tantissime varianti e declinazioni, di colori e materiali diversi, restano un evergreen della moda e si riconfermano un must have per il periodo caldo. La collezione Birkenstock Estate 2022 ne include svariati tipi, a partire dalle nuove Arizona Big Buckle, caratterizzate da fibbie più grandi di quelle standard.

Se non per questi dettagli, il modello Arizona è comunque sempre molto fedele a se stesso ed è, tra l’altro, uno dei più versatili da abbinare. Tra i look easy chic con le Birkenstock che vi consigliamo per l’estate, non a caso, c’è quello che prevede shorts e Arizona. Indossate i vostri shorts modello bermuda con un body color carne, sovrapponendo un blazer se non apprezzate l’aria condizionata oppure se avete in mente di sfoggiare questo look casual (ma anche femminile) durante una serata un po’ più fresca.

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-1

Credits: @anoukyve Via Instagram



Per un look prettamente estivo, potete abbinare alle Birkenstock anche dei classici shorts corti di jeans. Indossate una t-shirt o una blusa bianca e scegliete i vostri sandali Arizona in un colore brillante e dal finish metallizzato: riuscirete a far risaltare al massimo l’abbronzatura!

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-5

Credits: @cellajaneblog Via Instagram

#2 MODA BIRKENSTOCK 2022: LE ARIZONA CON VESTITI E GONNE

Le Birkenstock Arizona si possono abbinare anche con gonne e vestiti, dando vita ad outfit Birkenstock donna più leziosi e perfino dall’allure romantica. Scegliete, per un aperitivo o una cena informale, un abito longuette o lungo dal tessuto leggero e con stampa a fiori. Abbinando le Birkenstock renderete il look meno scontato e più particolare.

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-8

Credits: @kasiaradonn Via Instagram

LE BIRKENSTOCK IN ESTATE SI POSSONO INDOSSARE ANCHE CON VESTITI E GONNE

In alternativa, puntate su una gonna stile lingerie, quindi in tessuto fluido che assecondi le forme del corpo. Anche in questo caso, le Birkenstock trasformeranno un outfit super girly in un look dal mood più casual ma non per questo meno femminile.

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-14

Credits: @saffydixon Via Instagram

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altri look easy chic con le Birkenstock da sfoggiare in estate!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here