PAPÀ BELLI OVER 60 ITALIANI: IL FASCINO DI LUCA ZINGARETTI E MICHELE PLACIDO

A questo punto, ragazze, parliamo di papà belli over 60 italiani e iniziamo da due grandi nomi del cinema nostrano. Il primo è Luca Zingaretti (61 anni), noto al grande pubblico soprattutto per la sua straordinaria interpretazione de Il Commissario Montalbano. Con Luisa Ranieri forma una delle coppie VIP storiche dello spettacolo italiano e i due sono genitori di Emma e Bianca.

cliomakeup-papa-belli-over-60-zingaretti-placido.001

Credits: @lucazingarettiofficial, michele_placido  Via Instagram

MICHELE PLACIDO HA AVUTO IL SUO ULTIMO FIGLIO A 60 ANNI

Fascino e talento non hanno età e Michele Placido ne è la perfetta dimostrazione. L’attore e regista, infatti, a 76 anni resta uno dei volti più intensi ed espressivi del nostro cinema. Placido ha 5 figli: gli attori Violante e Brenno, il regista Michelangelo, lo sceneggiatore Indigo (nati tutti dal suo primo matrimonio con Simonetta Stefanelli) e il 16enne Gabriele, avuto invece dall’attuale moglie Federica Vincenti.

DALLA TV, LA TRAVOLGENTE ENERGIA DI ROSARIO FIORELLO E AMADEUS

Passiamo, adesso, a due protagonisti della TV, tra l’altro molto amici. Rosario Fiorello (62 anni) è padre di Angelica e Olivia, quest’ultima nata da una precedente relazione di Susanna Biondo, grande amore dello showman al suo fianco dal 1996 e diventata sua moglie nel 2003.

cliomakeup-papa-belli-over-60-amadeus-fiorello1

Credits: @giovanna_e_amadeus Via Instagram



Compie 60 anni nel 2022 Amadeus, simpatico, spumeggiante e a suo modo anche molto affascinante! Il conduttore, che rivedremo presto sul palco del Festival di Sanremo, è padre di Alice (primogenita avuta da Marisa Di Martino) e José Alberto, nato dal matrimonio con Giovanna Civitillo.

ALBERTO ANGELA E RAF: DUE PAPÀ BELLI OVER 60 DI GRANDE APPEAL

Infine, concludiamo la nostra carrellata con due papà belli over 60 apparentemente molto distanti tra loro ma accomunati da un sex appeal considerevole! Il divulgatore scientifico Alberto Angela (60 anni) è padre di Edoardo, Alessandro e Riccardo, nati dal suo matrimonio con Monica (sono sposati dal 1993).

cliomakeup-papa-belli-over-60-angela-raf.001

Credits: @albertoangela, @rafriefoli Via Instagram

Con Raf (62 anni) torniamo nel mondo della musica. Il cantautore, diventato famosissimo negli anni ’80 e autore di alcune canzoni che sono ormai pietre miliari del nostro pop, è sposato dal 1996 con la showgirl Gabriella Labate ed è padre di Bianca e Samuele.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) VACANZE VIP 2022: LE METE PREFERITE DALLE STAR

2) TUTTO SU AUSTIN BUTLER, PROTAGONISTA DEL FILM SU ELVIS DI BAZ LUHRMANN

3) LE CASE VACANZE DEI VIP

cliomakeup-papa-belli-over-60-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questi erano i papà belli over 60 famosi stranieri e italiani più affascinanti dello showbiz. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Concordate con noi o avreste inserito qualcun altro in questa lista di papà VIP dal fascino inossidabile? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here