Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato praticamente solo riscontri positivi riguardo a questa It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40: sembra che la texture sia leggera, stratificabile e fondente, facile e veloce da applicare al mattino. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta idratante nella tonalità Light Medium.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-6It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40 in Light Medium, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-7It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40 in Light Medium, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in un packaging in plastica, dotato di un tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è cremosa e morbida, sembra anche stratificabile. E’ facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-8It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40 in Light Medium, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-9It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40 in Light Medium, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa cc cream è caratterizzata da un finish luminoso ed idratante senza essere unta. Sicuramente da opacizzare e settare con un velo di cipria soprattutto su una pelle mista o grassa.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here