Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-wonder-me-cipria-non-cipria-polvere-viso-compatta-perfezione-istantanea-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni, tuttavia dai pareri che abbiamo scovato pare che il prodotto sia davvero piaciuto. La texture sottilissima, la resa e il finish opaco ma non secco, pare abbiano fatto breccia nel cuore di molti! Qualcuno invece avrebbe desiderato un effetto più levigante sui pori. Andiamola ad indagare.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-wonder-me-cipria-non-cipria-polvere-viso-compatta-perfezione-istantanea-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-wonder-me-cipria-non-cipria-polvere-viso-compatta-perfezione-istantanea-6Pupa Wonder Me Cipria Non Cipria Polvere Viso Compatta Perfezione Istantanea in 020 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-wonder-me-cipria-non-cipria-polvere-viso-compatta-perfezione-istantanea-7Pupa Wonder Me Cipria Non Cipria Polvere Viso Compatta Perfezione Istantanea in 020 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è racchiuso all’interno del classico packaging a conchiglia, dotato di specchietto. La colorazione 020 Nude è un beige dal sottotono caldo. La texture è davvero leggera e molto sottile. La polvere ha un taglio fine e risulta impalpabile. Effettivamente, abbiamo addirittura avuto qualche difficoltà nel prelevarla.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-wonder-me-cipria-non-cipria-polvere-viso-compatta-perfezione-istantanea-8Pupa Wonder Me Cipria Non Cipria Polvere Viso Compatta Perfezione Istantanea in 020 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-wonder-me-cipria-non-cipria-polvere-viso-compatta-perfezione-istantanea-9Pupa Wonder Me Cipria Non Cipria Polvere Viso Compatta Perfezione Istantanea in 020 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

La cipria si sfuma facilmente e in maniera omogenea, rilasciando sulla pelle un finish opaco ma non piatto. La polvere non fa strato e si fonde senza rilasciare aloni. Non sembra depositarsi nelle pieghe dell’epidermide. Al tatto la zona risulta setosa e levigata.

È pesante sul viso? Tiene davvero a bada la lucidità? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here