Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-nuda-2-eyeshadow-palette-4Negli ultimi anni le palette firmate Diego Dalla Palma si sono fatte davvero strada tra i cuori della beauty community. In effetti, sono proprio le palette dei toni nude che hanno riscosso molto successo. Anche in questo caso, il prodotto è stato molto apprezzato, non solo per la pigmentazione degli ombretti opachi, ma anche per la brillantezza degli shimmer, per la versatilità e la facilità di utilizzo.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-nuda-2-eyeshadow-palette-5SWATCH

Passiamo subito a vedere gli swatches di questa palette firmata Diego Dalla Palma!

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-nuda-2-eyeshadow-palette-6Diego Dalla Palma Nuda 2 Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-nuda-2-eyeshadow-palette-7Diego Dalla Palma Nuda 2 Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti sei ombretti opachi. La pigmentazione è davvero buona. Dallo swatch infatti, risultano immediatamente scriventi, anche se abbiamo notato che la texture è un pochino secca. Lo shade range invece è bilanciato, ricco di nuance per la transizione, senza mancare di qualche colorazione più intensa e decisa.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-nuda-2-eyeshadow-palette-8Diego Dalla Palma Nuda 2 Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-nuda-2-eyeshadow-palette-9Diego Dalla Palma Nuda 2 Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le nuance shimmer sono invece brillanti, burrose al tatto e sulla pelle scivolano senza attrito, rilasciando uno swatch ricco già al primo strato. Il finish è modulabile, luminoso e non generano nemmeno molto fall-out. Fra le colorazioni è presente anche un ombretto dalla grana più spessa, ricco di micro-glitter, ideale per un effetto davvero cangiante.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntolleranze alimentari 🍽️ Che cosa sono? Come conviverci?
Prossimo PostSaldi estate 2022 🛍️ date e must have da comprare a prezzi scontati 💸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here