Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sunshine-primer-spf-30-4Generalmente quando si parla di primer naturali, la beauty community è sempre molto scettica. Tuttavia, in questo caso sembra che il nuovo prodotto in casa Neve Cosmetics abbia messo d’accordo un po’ tutti. Sembra essere il giusto compromesso per un uso quotidiano dalla doppia azione: proteggere e idratare allo stesso tempo la pelle. Gli acquirenti sono rimasti davvero felicemente sorpresi.

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sunshine-primer-spf-30-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Neve Cosmetics Sunshine Primer Spf 30, non vedevamo l’ora di mostrarvelo!

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sunshine-primer-spf-30-6Neve Cosmetics Sunshine Primer Spf 30, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sunshine-primer-spf-30-7Neve Cosmetics Sunshine Primer Spf 30, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a tubetto, perfetto per poterne usufruire fino all’ultima goccia! Alla vista, sembra una normalissima crema, dalla colorazione rosa lattiginosa. La texture è molto sottile e leggera. La formulazione, al tatto, risulta idratante e per nulla oleosa.

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sunshine-primer-spf-30-8Neve Cosmetics Sunshine Primer Spf 30, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sunshine-primer-spf-30-9Neve Cosmetics Sunshine Primer Spf 30, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto scorre facilmente sul braccio, si applica e si sfuma in maniera omogenea. Durante la stesura si può apprezzare una profumazione dolce di fragola. Il prodotto non lascia assolutamente la scia bianca e nel giro di qualche secondo si assorbe facilmente. La pelle appare subito più idratata e dall’aspetto semi-luminoso. Non appiccica e non unge.

Sarà idoneo come prodotto pre make-up? Proteggerà la pelle? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here