Avete mai acquistato i sandali su Instagram? Ci spieghiamo meglio: sul noto social fotografico ci sono dei brand che, rispetto ad altri, ammaliano e conquistano. Motivo per cui sono in tante le persone che scelgono, dopo aver sfogliato bene la gallery del marchio e aver visto i modelli di punta, di acquistare il prodotto del cuore.

Con la stagione calda sono soprattutto i sandali a farla da padrone. Comodi, eleganti, casual e pratici: si ricercano sempre più calzature artigianali, molte volte calzate proprio dalle influencer, che con Instagram ci lavorano.

Siete in cerca di accessori per i vostri piedi ma non sapete cosa comprare e non volete cedere alle grandi catene? Allora scoprite quali sono i sandali su Instagram e i brand di tendenza questa estate 2022! Pronte, ragazze? Via col post!

cliomakeup-sandali-instagram-1-copertina

Credits: @i_sandali_di_luca, @ sandaliamalia, @mialma_milano, @balduccellisandali via Instagram

I SANDALI DI LUCA, HANDMADE E MADE IN ITALY

I sandali di Luca è una pagina con oltre 4800 followers che propone sandali capresi artigianali, tutti 100% Made in Italy e fatti rigorosamente a mano.

cliomakeup-sandali-instagram-2

Credits: @i_sandali_di_luca via Instagram



La gallery è ricca di prodotti strepitosi e iconici, che non farete fatica ad abbinare.

Avrete solamente l’imbarazzo della scelta perché tante sono le creazioni uniche e ricercate, tra modelli senza tempo e novità 2022.

Minimalismo e semplicità contraddistinguono il marchio, ma non mancano prodotti abbelliti da fascette multicolor, cinturini in cavallino animalier, fiocchi e borchie.

SANDALI AMALIA: L’ARTIGIANATO DI OLBIA

Un’altra pagina che vogliamo segnalarvi e che vi conquisterà si chiama Sandali Amalia.

cliomakeup-sandali-instagram-3

Credits: @sandaliamalia via Instagram

Il marchio, che oltre al social fotografico vanta anche un ricco e fornitissimo e-shop, propone sandali in pelle fatti a mano in Italia, con possibilità di personalizzarli e spediti con corriere espresso.

Classici, semplici, con dettagli geometrici e meravigliosi sandali gioiello vi aspettano per arricchire i vostri look e renderli sempre più ricercati e cool.

SANDALI SU INSTAGRAM: IL BRAND A.EMERY

Il marchio A.Emery ha origini australiane e propone una serie di sandali decisamente formali e minimal, non colorati e sgargianti ma essenziali.

cliomakeup-sandali-instagram-4

Credits: @a.emery_ via Instagram

Gran parte dei modelli sono declinati principalmente in bianco latte, nero e testa di moro. Fasciano con eleganza e ricercatezza i piedi, vestendoli con eleganza.

I prodotti sono tutti artigianali e di alta qualità, sostenibili e dal forte senso etico.

MIALMA MILANO: I SANDALI GLAMOUR ITALIANI

Un altro brand che forse qualcuna di voi conoscerà già è Mialma. Con il suo store in corso Garibaldi a Milano, l’e-shop e la sua ricca pagina Instagram, ha conquistato moltissime donne.

cliomakeup-sandali-instagram-5

Credits: @mialma_milano via Instagram

A differenza dei precedenti, propone anche sandali con tacco, in particolar modo quello comodo, quadrato e largo, ideale per diverse circostanze.

i sandali su instagram mialma sono tra i più ricercati

Nella collezione Mialma trovano quindi spazio calzature ultra flat, in particolar modo il modello Drop, costituito da due fasce abbellite da borchie oro, disponibili sia basso che alto.

A questo si aggiunge Mia, altro modello flat con suola ortopedica, e creazioni intrecciate, lisce, verniciate e tante altre ancora.

Inoltre nella collezione è possibile scovare altri splendidi accessori artigianali, quali borse, cinture, collane e cappelli.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 vi sveleremo tanti altri brand di sandali artigianali su Instagram che vi faranno perdere la testa. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here