IL CHOPPY BOB È UN TAGLIO DI CAPELLI DAVVERO VERSATILE

Come vi dicevamo all’inizio, il Choppy Bob è tra i tagli di capelli estate 2022 più versatili, adatto a qualsiasi età e per qualsiasi tipi di chioma. 

Cliomakeup-choppy-bob-corto

Credits: @japshairdesignerscapetown

Le chiome folte vengono valorizzare al meglio da questo taglio grazie alla struttura solida, piena e orizzontale. Allo stesso modo, però, si adatta bene anche alle chiome fini perché regala loro volume e pienezza!

Lo troviamo, inoltre, davvero elegante e chic, perfetto per qualsiasi occasione e da abbinare a qualsiasi stile e look, magari aggiungendo accessori come fermagli e cerchietti, proprio come facevano negli anni Venti!

QUESTO TIPO DI CASCHETTO CONSENTE DI PORTARE I CAPELLI SUPER NATURALI O IN PIEGA

Un’altra caratteristica del Choppy Bob da apprezzare, è il fatto che possa essere portato sia con i capelli super naturali, sia portati in piega con la spazzola. 

Si consiglia di abbinarlo alla riga centrale

Potete portalo con i capelli lisci o mossi, ma, in realtà, dà il meglio di sè proprio con la piega mossa. Lo consigliamo, infatti, in particolare, alle amanti delle onde naturali o più strutturate, entrambe valorizzate dalla leggerezza del volumi. 

Cliomakeup-choppy-bob-onde

Credits: @erin_lacey_hair



Per quanto riguarda la riga, meglio portarlo con la riga centrale, volendo anche leggermente spettinata che regala un effetto più naturale. 

Cliomakeup-choppy-bob-schiariture

Credits: @chloenbrown

Come colori e tinte, via libera a tutte le sfumature bionde, castane, rosse e anche a colori pop, e alle schiariture di qualsiasi genere che verranno ancora più enfatizzate dalla struttura stessa del taglio. 

Cliomakeup-choppy-bob-capelli-fucsia

Credits: @catecutdye

Ragazze, se siete interessate alle ultime novità a tema capelli, non perdetevi questi post: 

1) CHIN BANGS, IL NUOVO TREND TAGLIO CAPELLI DELL’ESTATE 2022 DA NON PERDERE 

2) ACCONCIATURE ESTIVE CON TRECCE: 6 IDEE FACILI DA COPIARE 

3) TINSEL HAIR ESTATE 2022: LE EXTENSIONS GLITTER PER UNA CHIOMA SCINTILLANTE 

Cliomakeup-choppy-bob-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Avevate mai sentito parlare del Choppy Bob? Cosa ne pensate? Vi piacciono i caschetti? Preferite portarli mossi o lisci? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here