In quanto a richieste strambe, i contratti prematrimoniali strani delle star probabilmente battono tutti 10 a 0. Infatti i VIP stranieri soprattutto sono famosi per firmare particolari accordi prima del matrimonio, legati spesso alla divisione del patrimonio in seguito a un eventuale divorzio (ma non solo).

Ultimamente ha fatto scalpore la vicenda legata a Jennifer Lopez e Ben Affleck: i due, dopo una storia d’amore anni fa, mai coronata con il matrimonio, sono convolati a giuste nozze ma si vocifera che abbiamo stipulato un contratto prematrimoniale strano, legato alla frequenza dei loro incontri intimi. Questo gossip ha sollevato la curiosità di noi comuni mortali: quali altri VIP avranno stipulato contratti prematrimoniali strambi?

In questo post vi facciamo conoscere le richieste (talvolta abbastanza ridicole, ammettiamolo) delle celebrities prima delle nozze: vi aspettiamo qui sotto con i più strani contratti prematrimoniali delle star!

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-star

Credits: @dukeandduchessofcambridge, @brangelinaalways e @zuck via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

J.LO E BEN AFFLECK, COMINCIAMO DAL DISCUSSO CONTRATTO PREMATRIMONIALE CHE PREVEDE LA PASSIONE A TAVOLINO

Nonostante il loro amore fosse finito da tempo, si parlava ancora di loro come una delle coppie VIP storiche dello star stystem: stiamo parlando, ovviamente, di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Infatti, tra tutte le coppie famose tornate insieme, il ritorno di fiamma dei due ha veramente “incendiato” (è il caso di dirlo) il gossip nostrano e internazionale.

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-jennifer-lopez-ben-affleck

Credits: @its__jlo__fanclub



Forse vi stupirà scoprirlo, ma già 20 anni fa i due dovevano convolare a nozze con un accordo prematrimoniale strano che si dice includesse delle clausole legate al numero alla frequenza dei rapporti intimi.

Esattamente la stessa voce che è circolata in questi mesi: si dice che i due abbiano stabilito di doversi concedere alla passione di coppia per un minimo di quattro volte la settimana, senza esclusioni, pena l’annullamento delle nozze.

MARK ZUCKERBERG E LA MOGLIE PRISCILLA CHAN: UN ACCORDO PER PASSARE TEMPO INSIEME

Da un accordo prematrimoniale delle star a un altro! Sembra che quando i due si sono sposati abbiano firmato un accordo contenente clausole legate sia alla divisione del patrimonio che alla passione di coppia, ma non solo.

I CONTRATTI PREMATRIMONIALI STRANI DELLE STAR INCLUDONO SPESSO RISARCIMENTI IN CASO DI TRADIMENTO

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, infatti, sembra abbiano stabilito che il patrimonio del fondatore di Facebook sarebbe rimasto esclusivamente a nome suo, mentre lei si impegnava a dedicare al marito almeno una notte di passione la settimana (probabilmente J.Lo e Ben Affleck si stanno facendo una risata).

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-mark-zuckerberg-priscilla-chan

Credits: @zuck

Non solo, visto che Zuckerberg è un noto workhaloic, Priscilla ha fatto aggiungere una clausola per la quale si impegna a trascorrere con lei almeno 100 minuti di tempo di qualità la settimana: no, gli incontri nella sede di Facebook e a casa non valgono.

CATHERINE ZETA-JONES E MICHAEL DOUGLAS, UNO DEGLI AMORI PIÙ LONGEVI DI HOLLYWOOD SI BASA SU UNO STRANO ACCORDO PREMATRIMONIALE

Sposati dal 2000, quest’anno Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas spegneranno ben 22 candeline: i due sono probabilmente una delle coppie più longeve di tutta Hollywood. Quale sia il segreto del loro pazzo amore non è dato saperlo, ma sicuramente ha fatto scalpore la notizia legata all’accordo prematrimoniale stipulato dai due prima delle nozze.

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-catherine-zeta-jones-michael-douglas

Credits: @catherinezetajones

Che Douglas fosse noto per le sue scappatelle, prima di innamorarsi di Catherine, era cosa nota nell’ambiente dei VIP: per questo lei, prima di sposarlo, lo ha costretto a firmare una clausola legata proprio al tradimento. Se avessero divorziato per infedeltà di lui, avrebbe dovuto versarle 2,8 milioni di dollari per ogni anno di matrimonio, più 5 milioni di dollari “una tantum”.

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-wow

Via Giphy

Ragazze, le coppie di star che hanno stipulato strambi contratti prematrimoniali non sono finite qui: vi aspettiamo a pagina 2 per scoprirle tutte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here