JESSICA BIEL HA FATTO FIRMARE A JUSTIN TIMBERLAKE UN ACCORDO PREMATRIMONIALE LEGATO AL TRADIMENTO

Come la coppia VIP precedente, ragazze, anche Jessica Biel e Justin Timberlake entrano di diritto nel conto delle star che hanno firmato contratti prematrimoniali strani. Sembra infatti che lei, preoccupata dalle possibili scappatelle di lui, gli abbia fatto firmare una clausola che prevede, in caso di tradimento, un risarcimento di ben 500.000 dollari.

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-jessica-biel-justin-timberlake

Credits: @jessicabiel

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE, L’ACCORDO IN FAVORE DEL BENESSERE DEI FIGLI

Una delle coppie più chiacchierate dello showbiz, ha lasciato i fan con l’amaro in bocca quando è stata decretata la fine del loro amore: Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati effettivamente sposati solo 2 anni, fino al 2016 quando hanno deciso di separarsi.

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-brad-pitt-angelina-jolie

Credits: @brangelinaalways



GLI ACCORDI PREMATRIMONIALI PARLANO ANCHE DI GESTIONE DELLA PROLE

Tra tutti gli accordi prematrimoniali strani, questo probabilmente risulta il più “normale”: i due infatti, in caso di divorzio, si impegnavano in primis a proteggere i figli. In caso di adulterio da parte di lui, quindi, Angelina avrebbe ottenuto la custodia esclusiva dei sei figli (nati dalla coppia e adottati) ed entrambi avrebbero devoluto i proventi guadagnati con il loro lavoro durante gli anni di matrimonio a un fondo fiduciario pensato esclusivamente proprio per i figli, che sarà poi diviso in parti uguali per ciascuno di loro.

BEYONCÉ E JAY-Z: SE SI DOVESSERO SEPARARE, QUEEN-B RICEVEREBBE 1 MILIONE PER OGNI ANNO DI MATRIMONIO

Ormai non dovremmo stupirci più di nulla, giusto ragazze? Infatti il contratto prematrimoniale strano di Jay-Z e Beyoncé sembra perfettamente in linea con quello dei loro “colleghi” VIP. Infatti i due hanno concordato che, se dovessero mai divorziare, Queen-B riceverebbe 1 milione di dollari per ogni anno di nozze (fino a un massimo di 15), mentre spetterebbe a Jay-Z versare all’ex moglie 5 milioni di dollari per ogni figlio avuto insieme.

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-beyonce-jay-z

Credits: @beyonce

I due hanno vissuto momenti di tensione circa 5 anni fa, quando è scoppiato lo scandalo sfociato nella confessione del rapper: sì, l’aveva tradita, ma per fortuna la terapia di coppia aveva salvato il matrimonio. Probabilmente Jay-Z ha risparmiato, che dite?

PRINCIPE WILLIAM E KATE, QUANDO ANCHE I REALI STIPULANO CONTRATTI PREMATRIMONIALI “STRANI”

Probabilmente, tra tutte le stranezze emerse fin qui, questo vi sembrerà il più plausibile e comprensibile, visto che si parla pur sempre di un matrimonio avvenuto nel mondo della monarchia inglese. Il contratto prematrimoniale tra il Principe William e Kate prevede una totale tutela della controparte “reale” a scapito di Kate stessa.

Se i due dovessero mai lasciarsi, infatti, a lei spetterebbe il solo mantenimento mensile senza poter avanzare pretese sul patrimonio di lui; non solo i figli resterebbero affidati esclusivamente al padre, anche se Kate potrebbe visitarli senza restrizioni.

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-william-kate

Credits: @dukeandduchessofcambridge

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sul mondo dei VIP:

1) LOCALITÀ ESTIVE ITALIANE DALLE SERIE TV PIÙ FAMOSE

2) PAPÀ BELLI OVER 50, I PIÙ COOL E AFFASCINANTI DELLO STAR SYSTEM

3) I TAGLI DI CAPELLI FAMOSI E ICONICI DEI PROTAGONISTI TV A CUI ISPIRARSI

cliomakeup-accordi-prematrimoniali-strani-beyonce

Via Giphy

Ragazze anche per oggi abbiamo terminato con le nostre curiosità sul mondo dei VIP. Voi conoscevate questi contratti prematrimoniali strani delle star oppure no? Quale vi sembra il più folle di tutti? Fateci sapere come sempre nei commenti, un saluto dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here